lunedì 14 ottobre 2013

Autoscala: un aiuto per tutti....falegnami, mobilieri e muratori.

Capita spesso di girare in condomini e vedere mobilieri affannati a portare su mobili grandi e pesanti per le scale, con il rischio di farsi male e di rovinare le parti comuni del condomino; oppure di vedere muratori che con i loro sacchi di malta caricano l'ascensore condominiale, tenendolo occupato e sporcandolo di terra accidentalmente.

Le nostre autoscale permettono di trasportare i materiali in quota con grande sicurezza e velocità così da permettere all'impresa o all'artigiano di turno, di non avere brutte sorprese con i condomini e di risparmiare notevolmente i termini di tempi (e quindi di costi).

Sollevare un furgone di mobili in qualche ora renderà la giornata profiqua per cominciare a montare il mobilio; avere il materiale per realizzare un pavimento o una parete già in appartamento dopo in un paio d'ore, ti permetterà di cominciare subito senza dover aspettare il giorno dopo.

Ti abbiamo convinto???No non pensavamo che bastasse solo qualche parola, ma ti invitiamo a provare il nosro servizio per verificare con mano quanto il tuo lavoro diventi migliore.

Noleggio autoscale per mobilieri, muratori e artigiani.

Nessun commento:

Posta un commento